Benvenuti nella sezione dello Shoujo Manga Outline dedicata a "Natsuyuki Rendezvous" di Haruka Kawachi.
Vi ricordiamo che prima di riprodurre immagini, testi o html presenti in questo sito e' necessario chiedere il permesso. E' inoltre vietato linkare direttamente le immagini su forum o altro.

 Info
Cover Originale Cover Italiana 
Titolo originale: Natsuyuki Rendezvous 夏雪ランデブー
Titolo internazionale: Summer Snow Rendezvous
Autrice: Haruka Kawachi 河内遙

:: Il manga in Giappone ::
Numero di volumi:  4 + 1 extra, concluso
Casa editrice: Shodensha
Rivista di serializzazione: Feel Young
Collana: Feel Comics
Anni di pubblicazione: 2009-2013

:: Il manga in Italia ::
Casa editrice: Flashbook Edizioni
Inizio pubblicazione: maggio 2018
Prezzo: 5,90 euro
Periodicità: bimestrale
Distribuzione: fumetteria e Amazon
Formato: Brossurato, 12x18, B/N
Volumi: 4

:: Anime ::
Regia: Ko Matsuo
Studio: Dogakobo
Anno di produzione: 2012
Episodi: 11 (completo)
Rete: Fuji TV (noitamina)
In Italia: inedito
[TRAILER]

:: Multimedia ::
Nel 2012 è stato pubblicato un fanbook intitolato "Natsuyuki Rendezvous Anime & Gensaku Koushiki Guide Book" di 164 pagine con illustrazioni a colori tratte sia dall'anime che dal manga, interviste all'autrice e ai creatori dell'anime, e il contributo di diverse mangaka tra cui Youko Nemu, Tomoko Yamashita ed Est Em. [ISBN: 9784396765514]

 

 Storia
Nonostante l'aria apatica e un po' fosca, il ventiduenne Ryousuke Hazuki ha un animo puro e incline all'amore: da qualche tempo ha iniziato a lavorare in un piccolo negozio di fiori solo perché si è innamorato a prima vista della proprietaria, la trentenne Rokka Shimao. Avere una chance con lei si rivela tuttavia più difficile del previsto, visto che la donna sembra aver rinunciato per sempre all'amore nonostante la giovane età.

Un giorno, Hazuki viene invitato nell'appartamento di Rokka a bere qualcosa prima di andare a scegliere un regalo per l'ex proprietaria del negozio, Akko, che sta per trasferirsi all'estero (si è sposata con un italiano di 15 anni più grande di lei). A casa di Rokko, Hazuki vede un ragazzo seminudo aggirarsi con fare possessivo, e la delusione è tale che Hazuki se ne va bruscamente senza dare né chiedere spiegazioni.

Di lì a breve il nostro protagonista scopre che quel "ragazzo" in realtà è lo spirito del marito di Rokka, Atsushi, morto tre anni prima per una grave malattia. Da allora il marito-fantasma è rimasto a fianco dell'amata per vegliare su di lei e interferire nelle sue relazioni, a insaputa della stessa!
A dare una mano nel negozio ogni tanto c'è anche Miho, sorella maggiore di Atsushi, dal carattere invariabilmente allegro e solare... ma l'unico a vedere lo spirito del defunto è Hazuki, che di certo non rinuncia a conquistare il cuore di Rokka.

 Considerazioni

[coming soon]

 

 Gallery

       

       

     
This page is part of Shoujo Manga Outline |  Online since 24/12/2017 |  Disclaimers |  FAQ