Benvenuti nella sezione dello Shoujo Manga Outline dedicata a "Takane to Hana" di Yuki Shiwasu.
Vi ricordiamo che prima di riprodurre immagini, testi o html presenti in questo sito e' necessario chiedere il permesso. E' inoltre vietato linkare direttamente le immagini su forum o altro.

 Info
Cover Originale Cover Italiana 
Titolo originale: Takane to Hana 高嶺と花
Traduzione: Takane e Hana
Autrice: SHIWASU Yuki 師走ゆき

:: Il manga in Giappone ::
Numero di volumi: 9 -in corso
Casa editrice: Hakusensha
Rivista di serializzazione: Hana to yume
Collana: Hana to yume Comics
Inizio pubblicazione: 2015

:: Il manga in Italia ::
Casa editrice: Planet Manga
Distribuzione: edicola e fumetteria
Inizio pubblicazione: febbraio 2018
Periodicità: bimestrale
Prezzo: 4,50 euro

 

 Storia
A soli 16 anni, Hana Nonomura si trova suo malgrado a sostituire la sorella maggiore in un incontro a scopo matrimoniale (omiai), ma davanti all'arroganza di Takane Saibara - il bellissimo futuro sposo, nonché erede dell'impero commerciale Takaba - la ragazza manda tutto a monte.

Hana pensa che la faccenda sia chiusa lì, ma il giorno dopo l'aitante Takane (che di anni ne ha 26) si presenta da lei per proporle un nuovo appuntamento: è stato proprio il carattere diretto e spavaldo di Hana ad aver catturato il suo interesse! La giovane si rende conto che nonostante i modi altezzosi, Takane non è una cattiva persona, e lui le chiede di uscire ancora...

All'improvviso la sorella di Hana - Yukari - mostra interesse verso il bel rampollo e la nostra protagonista lascia che sia Yukari a presentarsi all'appuntamento successivo... dopotutto la sorella è ben più femminile e matura di lei, e Hana non può continuare per sempre a fingere di essere la sorella.

Ma quando Yukari si presenta all'appuntamento, Takane - che all'insaputa di tutti aveva intuito fin dall'inizio lo scambio di identità avvenuto in occasione dell'omiai - si precipita da Hana: è con lei che vuole stare, perché non ha mai conosciuto una persona come lei... E' questo l'inizio di una frizzante love comedy all'insegna di un umorismo traboccante e di un'irriverente rottura degli stereotipi shoujo.

 Considerazioni

(coming soon)

 

 Gallery

       

   

           

This page is part of Shoujo Manga Outline |  Online since 18/06/2017 |  Disclaimers |  FAQ