Benvenuti nella sezione dello Shoujo Manga Outline dedicata a Junketsu + Kareshi (He's My Only Vampire) di Aya Shouoto.
A cura di Sayoko. Vi ricordiamo che prima di riprodurre immagini, testi o html presenti in questo sito e' necessario chiedere il permesso. E' inoltre vietato linkare direttamente le immagini su forum o altro.

 Info
Cover Originale Cover Italiana 
Titolo originale: Junketsu + Kareshi 純血+彼氏
Titolo originale tradotto: Sangue puro + Lui 
Autrice:
SHOUOTO Aya 硝音あや

:: Il manga in Giappone ::
Numero di volumi: 10 -concluso
Casa editrice: Kodansha
Rivista di serializzazione: Aria
Collana: KC x ARIA
Anni di pubblicazione: 2010-
Media: nel 2011 è stato realizzato un DRAMA CD di Junketsu + Kareshi (con parti audio recitate) venduto in allegato all'edizione speciale del 3° volume

:: Il manga in Italia ::
Titolo per l'Italia: He's My Only Vampire

Casa editrice: GP Publishing
Prezzo: 4.50 Euro
Pubblicato a partire da: Dicembre 2012.

 Storia

L'energica e altruista Kana Takachiho è stata ammessa alla prestigiosa Accademia Saint Agatha grazie ad una borsa di studio conseguita per le proprie abilità sportive.
A causa delle contusioni riportate durante un incidente, Kana ha dovuto abbandonare il club di atletica leggera, attirando le critiche di alcune compagne insensibili. Ora la giovane sente di essere "una persona a cui manca qualcosa", ma a mancarle è ben più dell'atletica leggera...
Di lì a breve, Kana salva una bambina che sta per essere travolta da un camion, finendo per essere investita lei stessa.
Dinanzi a Kana, ferita mortalmente, compare un affascinante ragazzo di nero vestito, Aki Kirito, amico d'infanzia che Kana non vedeva da 7 anni.
Prima di morderle il collo, Aki sussurra: "Sono il tuo unico vampiro..." Kana diviene così una creatura immortale, per sempre legata ad Aki.

 

 Considerazioni

coming soon

 

 Gallery
     

           
This page is part of Shoujo Manga Outline |  Online since 1/11/2011 |  Disclaimers |  FAQ